lunedì 19 settembre 2016

L'estate sta finendo...

L'estate ormai sta volgendo al termine ed è tempo (almeno per me) di riordinare le foto della stagione appena trascorsa al mare insieme a mio figlio e a mio marito nel meraviglioso mare Salentino. 
Di sicuro mettere le foto in un album è il modo migliore per riordinarle e per rivivere quei bei momenti passati...e l'occasione per farne uno con le mie manine è stata proprio sabato 17 settembre durante il corso "Mini album Happy Moments" tenuto dalla straordinaria Francesca Biancon presso L'Isola che non C'è a Fiesso d'Artico.
Per chi come me è alle prime armi, questi corsi sono importanti per imparare e conoscere nuove  tecniche ma anche per passare un bel pomeriggio in ottima compagnia e conoscere delle scrappers..
:-))))
Abbiamo realizzato un bellissimo mini album, con carte stupende e tanti abbellimenti che lo hanno reso veramente un piccolo scrigno per contenere i nostri "Happy Moments"!!!









                                                                    A presto!!!!!
                                                                     Nicoletta

2 commenti:

  1. Bellissimo Nicoletta,è venuto alla grande e hai dato un tocco personale alle decorazioni,complimenti! Spero di vederti presto! Un bacione
    Francy

    RispondiElimina

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...