martedì 27 dicembre 2016

Card Happy Birthday

Ciao a tutti! Sebbene Natale sia passato da soli 2 giorni, con sé si è già portato via la mia assuefazione ai colori tipici del Natale, ovvero,  al rosso, all'argento e al dorato (beh, il dorato in realtà lo amo tutto l'anno). Forse il fatto di pensare già da settembre alle feste natalizie, ha fatto sì che non appena il 25 dicembre volgesse  al termine, io fossi già proiettata alle nuove collezioni di carte scrap.
Tra tutte quelle appena uscite 2  mi hanno attirato e colpito molto. E sono la collezione Flora No 1 di Carta Bella e la collezione Just Be You di Echo Park, molto colorate e molto fiorite.  Visto che dovevo preparare una card di auguri per un compleanno, ho pensato di usare un paio di carte proprio della collezione Flora sia per il biglietto che per la relativa busta.E questo è il risultato. Spero piacciano anche a voi..a me questi colori piacciono proprio tanto!A presto!!!




                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...