mercoledì 17 maggio 2017

Special cards

Ultimamente mi sono fatta prendere la mano dalla creazione di mini album tralasciando molti altri settori dello scrap, tra cui proprio le cards. E pensare che mi sono avvicinata allo scrap proprio grazie all'amore per le cards!!!
Ogni tanto c'è bisogno di unire un biglietto di auguri ad un dono e la festa della mamma e il compleanno di un'amica sono stati l'occasione, non solo per rimettere mano alle cards, ma anche per far funzionare un po' la mia plotter Silhouette. Quello con la Silhouette è per me un rapporto molto strano. Ci sono mesi che non la guardo neanche di striscio e altri (tipo questo) che tra bomboniere e  scatole varie è perennemente in funzione.
E allora perché non unire le due cose, ovvero Silhouette e biglietti d'auguri?
Il primo biglietto è una cascade card realizzata per la festa della mamma. Ho tagliato la struttura con la Silhouette, mentre gli abbellimenti sono fatti con la big shot (che mai potrà sostituire la plotter!) e ho usato delle fustelle Sixxis e Kesi'art.
La seconda card (per un compleanno), invece, è una box card e l'ho fatta interamente con la silhouette acquistando il progetto su un sito di file SVG.
Cartoncino Bazzil come base e fogli pattern della collezione Flora di Cartabella li ho usati per entrambi i biglietti.





                                               Spero piacciano anche a voi! A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...