sabato 9 settembre 2017

Album Summer Enjoy

Settembre è il mese che sancisce la fine dell'estate e per chi, come me, ha passato l'estate in vacanze è il mese dello sviluppo delle innumerevoli foto fatte e naturalmente della creazione dei miei adorati mini album.
Ammetto di essere una persona che ama il freddo e i mesi invernali, però non posso nascondere il fatto che le migliori foto io le faccia solo d'estate, i colori che la stagione calda ci regala sono fantastici, vivi e luminosi. E durante questa mia estate salentina ho fatto talmente tante foto che penso richiederanno più di un album (sono già prontissima:-)))
Intanto ho preparato questo mini ring album usando una collezione di carta della Crate Paper, ovvero la collezione Oasis. 
La copertina l'ho ricavata da un foglio in acetato decorato della Swirlcards, mentre i die cuts utilizzati fanno parte della stessa collezione di carte;inoltre ho usato alcune  fustellate che ho fatto su cartoncino e crepla usando delle fustelle comprate qualche mese fa.
Ho anche stampato 2 foto dello stesso formato delle pagine su carta bazzill ( questa ispirazione mi è stata suggerita durante un corso a giugno) e devo dire che l'effetto mi piace molto.
Spruzzi colori oro e rosa un po' ovunque (ho usato i merlino di Modascrap che adoro) , come timbri ho usato  una collezione uscita questa estate  di Karine Cazenave e soprattutto ho usato per la prima volta i Distress Oxide per timbrare e colorare...è amore!! Credo di volerli tutti!!
Ecco alcune foto.












Spero piaccia anche a voi!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Album Hello!

Ciao a tutti, oggi vi mostro un mini album che ho creato per un progetto come  Guest Design per un bellissimo negozio chiamato Hobby Hembo....