martedì 10 ottobre 2017

Album "Girl Just Want to Have Fun"

Ecco un altro  di quei progetti che rimane incompiuto per mesi nel cassetto (sono campionessa mondiale di lavori a metà); ho capito che se un progetto non lo termino subito, mi passa la vena creativa e prenderlo in mano diventa più difficile.
Volevo conservare in un album le foto scattate durante un momento di festa che si è svolto a inizio estate e, ovvero, l'addio al nubilato della mia migliore amica.
Da qui  la decisione di usare un pad di carte a tema Party uscito qualche mese fa (esattamente la collezione Hooray! di My Mind's Eye) che mi è piaciuta moltissimo fin da subito.
Ho aggiunto vari stickers (alcuni della stessa collezione di carte), fustellate di Kesi'art, Simply Graphic, Sizzix, Modascrap e Florileges Design.
Non possono mancare timbrate varie (ho usato timbri di Karine Cazenave, Kesi'arte e Florileges), macchie di colore fatte con distress oxide, schizzi con merlino di modascrap e modeling paste stesa su uno stencil della Memory box.
Questo è il risultato.












2 commenti:

  1. Veramente carino! Anch'io sono come te, se non finisco un progetto e poi lo riprendo in mano a distanza di tempo risulta difficile! Ho un paio di mini album lasciati a metà...dovrò porvi rimedio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cinzia! io in sospeso ne ho ancora un paio...devo pure io porvi rimedio...tra i buoni propositi per l'anno prossimo ci sarà anche quello di non lasciare gli album a metà:))))

    RispondiElimina

Album Hello!

Ciao a tutti, oggi vi mostro un mini album che ho creato per un progetto come  Guest Design per un bellissimo negozio chiamato Hobby Hembo....