venerdì 26 gennaio 2018

Cornici, che passione!

Se c'è una cosa che amo tantissimo sono proprio le cornici. Fatte con la carta e personalizzate sono per me il massimo. Ma nonostante i mille tutorial visti per imparare a fare le cornici con la scoaring board partendo da un foglio 30x30, il dover misurare bene i lati , tagliare i bordi perfettamente, affinchè possano combaciare i 4 angoli alla perfezione, mi ha sempre trattenuto dal riempire la casa di questa creazione.
Ma qualche settimana fa è uscita una delle cose più utili che io potessi desiderare: la fustella per fare le cornici. Modascrap, brand italiano che produce meraviglie, ha avuto una intuizione che ha svoltato completamente il mio lato creativo in fatto di cornici. Le fustelle sono 2 e permettono cornici con spessore di 1 cm oppure 2. 
Le ho acquistate subito e ho messo immediatamente alla prova quella con spessore 2 cm. 
E non potevo non provarle per fare 2 cornici da mettere in camera di mio figlio. Ho usato carta bazzill azzurro perlato per entrambe. In una cornice  ho messo come sfondo del cartoncino bianco e carta pattern sempre di Modascrap e ho abbellito con animaletti fatti con  fustelle sizzix (come pure le scritte) e banner modascrap, sull'altra invece ho usato dell'acetato con stelline della Swirlcards e abbellito sempre dagli animaletti e sentiment Sizzix.
Questo è il risultato:




A presto..con altre cornici...)))

1 commento:

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...