lunedì 26 febbraio 2018

Un po' di acquerello

Pur essendo una grandissima amante delle carte patterned (ho un serio problema con le carte, ne compro a dismisura), mi capita alcune volte di fare dei mini album e di non utilizzare alcuna carta già  pronta e stampata ma di voler usare del semplice bazzil sul quale "spatascio" macchie di colore, timbri, pasta modellabile stesa con stencil ecc. Questa volta (grazie ad un vincolo da rispettare per un contest sul gruppo Scrappiamo Insieme )ho creato lo sfondo per le mie foto con degli acquerelli stesi su bazzil bianco.
Ho spennellato degli acquerelli Kuretake gansai tambi pearl sui toni pastello su ciascuna pagina del mini, cercando di non essere troppo precisa (volevo che un po' si notasse l'effetto spennellata).
Il tema dell'album doveva essere  l'amore (sempre un vincolo del contest)  e, quindi, ho pensato di raccogliere delle foto che rappresentassero i 10 anni di storia tra me e mio marito (quest'anno festeggiamo 10 anni insieme), una specie di "come eravamo" :-)).






Spero vi piaccia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...