sabato 24 marzo 2018

Layout moments

Avevo detto che dovevo esercitarmi in layout?  Bene, ora lo sto facendo sul serio e, complice un gioco su Scrappiamo insieme, ho creato un layout dai colori primaverile/estivi. 
La base è un foglio bianco di Bazzill che ho "macchiato" con distress oxide worn lipstick, timbrato con clear Florileges tono su tono e schizzato di acrilico verde menta.
La carta pattern sotto alla foto è un ritaglio di una collezione estiva di Coccoa vanilla, che adoro. Ho tagliato i fiori con la silhouette cameo (acquistando il file su Etsy) e li ho incollati su una sagoma di vellum fatta sempre con la cameo. I cerchi li ho fatti con la fustella cerchi di Modascrap e sono fatti con carta  bazzill e con vellum. Inoltre, ho mescolato della pasta modellabile ai Brilli gel di Tommy art (il color Luce) e l'ho stesa con uno stencil ottenendo cosi un effetto leggermente glitter molto raffinato. Sempre della linea Tommy art, ho usato il Timbrillo, spennellandone un po' su alcuni timbri per creare poi una timbrata con leggeri riflessi glitter (questa cosa l'ho imparata durante il  corso tenuto da Valentina Capponi che ho fatto al nazionale Asi quest' anno). 
Il sentiment è una combo clear/die di Florileges Design (questa linea è strepitosa, secondo me). 
A me il risultato non dispiace affatto, amo spatasciare colori e questi (rosa e menta) sono senza dubbio tra i  miei colori preferiti.



Nessun commento:

Posta un commento

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...