mercoledì 16 maggio 2018

Album "I Am"

Io sono.
Questo è un album all'apparenza frivolo, un po' superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, farlo è stato più difficile del previsto. 
Questa carta  mi ha attirato per i colori, per gli abbellimenti e di primo impatto mi ha colpito solo per l'estetica. Ma mano a mano che costruivo l'album e leggevo i vari sentiments degli stickers, 
mi sono soffermata riflettere su quello che vi era scritto. " Sono incredibile", sono forte, "sono meravigliosa "ecc, tutte cose positive  ( che ogni tanto fa bene dirsi ). 
Però credo di essere anche altro al di là delle cose positive. Sono fragile, insicura, ansiosa, testarda, riservata ecc, cose che si fatica ad accettare (soprattutto nel momento storico in cui viviamo dove i social ci invitano a mostrare il meglio).
Ma io sono..semplicemete me, con pregi e difetti. E non devo avere paura di queste mie parti.
E così anche nell'ambito creativo, è arrivato il momento di fare un passo ulteriore. Sto attraversando un momento creativo strano, dove sento che manca qualcosa. Dopo un anno dedicato ad imparare , a fare corsi, a sperimentare tante cose nuove, sento che il passo successivo è quello di mettere un po' più di me in quello che faccio.
Non che finora non lo abbia messo, ma certamente il "freno tirato" l'ho avuto.
Devo cercare anche attraverso la tecnica di mostrare i miei pensieri, i miei gusti e il mio vissuto.
Non è il dilemma di metterci il cuore o non metterlo, ma,semplicemente di trovare la mia strada e riuscire a riconoscermi e raccontarmi in quello che faccio.
Intanto questo è l'album finito. 
Un semplice album ad anelli (in fondo il mio amore per i mini nasce da un album ad anelli) fatto con le carte Simple Stories e decorato con gli stickers abbinati e qualche fustellata.













Spero vi piaccia!!

Nessun commento:

Posta un commento

Album "I Am"

Io  sono. Questo è un album all'apparenza frivolo, un  po'  superficiale, che racchiude solo momenti spensierati, ma in realtà, f...